Schalch AG
Schalch AG di Neuchâtel è un'azienda svizzera operante da oltre 35 anni nel settore degli impianti di saldatura per radiatori. Grazie a questa lunga esperienza, essa dispone di un know-how unico nella tecnologia di saldatura.
Impianti di saldatura per radiatori Schlatter
Inizialmente in concorrenza diretta con la svizzera Schlatter Industries AG di Schlieren, nei pressi di Zurigo, Schalch AG ha sviluppato e venduto macchine per la produzione di caloriferi.
Successivamente Schalch AG è divenuta, nel settore degli impianti di saldatura per radiatori, subfornitore diretto di Schlatter per diverse saldatrici e impianti. Schalch era inoltre subfornitore di Schlatter per le fabbriche chiavi in mano complete.
Fabbricazione di radiatori e caloriferi
Schalch si occupa della progettazione, concezione e realizzazione di linee di saldatura complete per radiatori a piastre e di svariati tipi di impianti di saldatura per radiatori tubolari e di design.
Schalch - Il vostro partner per la tecnologia di saldatura
Dopo che Schlatter è uscita dagli impianti di saldatura per radiatori, Schalch ha concentrato le proprie forze e la propria esperienza sui clienti già esistenti e i nuovi interessati del settore degli scambiatori termici. A tal fine Schalch AG ha ampliato le proprie capacità di sviluppo e fabbricazione e potenziato la distribuzione e l'assistenza post-vendita.
Le macchine e gli impianti disponibili sono continuamente aggiornati, con precisione e perfezione, in modo da mantenerli in linea con l'attuale stato della tecnica. A ciò si sono aggiunti prodotti nuovi e innovativi. Inoltre idee futuristiche di un team altamente motivato e dinamico garantiscono l'ampliamento dell'offerta con prodotti di altissima qualità.
Saremo lieti di ricevere una Vostra richiesta di informazioni!